Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aggiornamento Addetto antincendio – Rischio Basso

Gennaio 30 @ 9:00 am - 1:00 pm

Il Corso di formazione per addetto antincendio rischio basso (della durata complessiva di 4 ore), assolve gli obblighi indicati nel D.lgs. 81/08, T.U. Sicurezza e D.lgs. 106/09, D.M. 10 marzo 1998, allegato IX, prevede due parti: la prima teorica svolgibile anche in modalità elearning ed una pratica della durata sempre di 2 ore che verrà fissata successivamente alla conclusione della videoconferenza.
Il Corso di Antincendio rischio Basso prevede un esame finale di valutazione dell’apprendimento ed il rilascio di un attestato di frequenza con profitto valido su tutto il territorio nazionale.

Scheda del Corso
Svolgimento Aula
Ore totali 4 Ore
Attestato Rilascio attestato con profitto validato da Soggetto Formatore
Requisiti Nomina del lavoratore o designazione del Datore di lavoro
Destinatari 1. Lavoratori dipendenti che sono designati alla lotta antincendio per le aziende a Basso Rischio

2. Datori di lavoro e/o titolari che si nominano direttamente responsabili della lotta antincendio in aziende che non hanno più di 5 lavoratori.

Programma L’incendio e la prevenzione; principi della combustione; prodotti della combustione; sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio; effetti dell’incendio sull’uomo; divieti e limitazioni d’esercizio; misure comportamentali; protezione antincendio e procedure da adottare in caso d’incendio; principali misure di prevenzione antincendio; evacuazione in caso d’incendio; chiamata dei soccorsi.

Richiedi iscrizione al corso

Dettagli

Data:
Gennaio 30
Ora:
9:00 am - 1:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Corso in Videoconferenza

Organizzatore

M8 S.r.l.
Telefono:
0497808373
Email:
segreteria@topsafety.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore
La registrazione del marchio Top Safety è in fase di aggiornamento con protocollo n.0002772 in licenza d'uso a P.I. 05241040285