SANITIZING WITH OZONE

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA PER LE SANIFICAZIONI AMBIENTALI

L’intervento è ritenuto efficace soltanto nel caso in cui, il datore di lavoro, si attenga ed applichi le direttive riportate all’interno del protocollo condiviso D.P.C.M. del 26/04/2020 e successivi

PERCHE' SCEGLIERE TOP HYGENIC

Top Hygenic propone ai propri clienti  un servizio completo di sanificazione degli ambienti sia per uso lavorativo sia per uso domestico. Il trattamento con l’ozono permette una disinfezione completa conforme con il Decreto Legge 18/2020 (Cura Italia).

Tecnologia ed innovazione

La tecnologia è per noi fondamentale per poter garantire un servizio completo ed esaustivo. Gli strumenti che utilizziamo sono all'avanguardia e permettono in sole 2 ore di garantire la massima igienizzazione.

Virus e Batteri

TOP HYGENIC è un servizio che ottempera alle disposizioni previste dal Decreto Legge 18/2020, meglio conosciuto come Cura Italia. E' infatti previsto un credito d'imposta per le spese di sanmificazione.

Certificazione

L'igienizzazione di TOP HYGENIC è certificata BSCIC ISO 13465:2016. Alle aziende che utilizzeranno il servizio verrà poi rilasciata un'attestato che garantirà l'igienizzazione completa contro batteri, virus e altri agenti patogeni e infestanti.

Vuoi lavorare con noi? Scopri come!

Se sei un’azienda e vuoi offrire ai tuoi clienti il servizio di igienizzazione attraverso TOP HYGENIC segui il link qui sotto e scopri come diventare centro autorizzato e iniziare subito.

Perchè utilizzare l'ozono

L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3) dotato di un grande potere ossidante. E’ infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.

NEUTRALIZZA BATTERI E VIRUS

L’ozono, grazie alle sue proprietà, igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus.

ELIMINA I CATTIVI ODORI

Purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli di fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, muffa e vernice. Le molecole di ozono aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un’aria rigenerata e deodorata.

ALLONTANA GLI INSETTI INFESTANTI

E’ un eccellente repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori. ne previene la proliferazione, perché elimina i batteri causa della loro moltiplicazione.

ECOLOGICO

Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

EFFICACE

È noto per essere l’agente disinfettante più efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria e nell’acqua, maggiormente anche dei detergenti chimici. Essendo un gas più pesante dell’aria, si diffonde negli ambienti in maniera capillare,

RICONOSCIUTO

In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.